home | chi siamo | stampa | pubblicità | contatti
Cellulari, Moda, Tendenze, Lavoro, Spettacoli, Eventi
Home | News | Sezioni | Articoli | Archivio | Mappa del sito | Links
ArteCinemaDesignFinanzaHi-techLavoroModaMotoriMusicaPcSaluteTelefoniaViaggi
Cerca nel sito
aggiungi ai preferiti | iscriviti alla newsletter
Home > Musica > Paraguai from Perkalaba
Musica

Paraguai from Perkalaba


Bella canzone? eh?
Decisamente si’! I Perkalaba (ПЕРКАЛАБА) sono davvero una grande band!!
...ma oggi (14 Giugno 2010) non e’ proprio giornata per cantarla...
tanto meno verso le 20,30...



Nice song? Eh?
Sure it’s a great one!
Perkalaba are really great, but i’m not sure if today (14 June 2010) is the right day to sing it...
Especially around 20,30 ;-)

BIO GOOGLE-TRADOTTA DA : http://www.myspace.com/perkalaba

Prima di tutto cosa si deve essere detto, questa band non ha la pretesa di essere i dadi, sono! Tale .. s perché esibirsi con uno psichiatra. Accanto a loro qualità musicale .. s è per lo più il loro senso dell’umorismo curioso che contraddistingue la band. Chiamato dopo un piccolo Hutzul-villaggio della Carpazi mon-tiene, che è la loro Sion musicale, si mescolano tutti i generi di musica delle regioni ucraine con Punk e Ska-elementi ad un energico Hutzul-etno-ska che non è solo estremamente ballabile ma viene fornito con belle melodie. E il loro show .. s Freaky, il cantante carismatico e la loro gioia di suonare ciò che affascina il pubblico esteso anche a due concerti mezza.

Inoltre la band è sempre pieno di sciocchezze, in modo spontaneo unplugged sessioni in tutti i luoghi immaginabili sono una peculiarità della loro storia e altro Perklaba cominciato la loro carriera 1998 a Ivano-Frankivsk (Ucraina occidentale) e in un primo giocato in club locali underground Ska-Punk con lievi influenze Roots-Reggae. Più tardi la band girò più verso le loro radici - Hutzul-music - e così si misero a conquistare il mondo ... Inizialmente hanno fatto un giro in tutta l’Ucraina e poi suonato diversi concerti in Polonia, Russia, Germania, Austria, Switherlan, Olanda. Sono stati finalmente scoperto il "Rock Existenzia Festival" a Kiev sono stati gli spettatori stupiti reso conto che erano di fronte a un vero gioiello, che è stato scherzare con il pubblico. Alla "rivoluzione arancione" Perkalaba erano anche una spinta fondamentale e la band stava affrontando il loro nuovo futuro. Oggi tutti in Ucraina, Polonia e sui festival Folk-Rock in tutto il mondo conosce la band Perkalaba. Chi hadn t .. ma ho ancora la possibilità di vederli dal vivo, dovrebbe, come si consiglia vivamente, utilizzare la probabilità molto prossima a dare loro la sua massima attenzione ea fornire loro tutte le orecchie basse, soprattutto che è nei appassionato di umorismo e di alta freaky musica di qualità impellente.

Essi hanno una qualità superiore musicali e non l’impulso di fare le cose a metà in comune con molte band ucraina. Che consente Perkalaba come testimoni oculari relazione di scuotere coloro che normalmente aren .. t non molto affezionato a questo genere di musica. Che parla di nuovo di se stessa. Per quanto riguarda questa musica, si può pensare di molti attributi come "arrostito bene", "così giallo che sembra" nero ", un lampeggiante di aghi secchi salati maglieria", "a" quick pressione verdi ", un frammento di un jolly in una ricerca vetro ". In altre parole Perkalaba impressionante dimostrare il legame del genio e della follia e stand per le granate musicali così come le canzoni che potrebbe essere chiamato ballades in qualche modo. Essi imponente presenti sul proprio album attuale "Hovorit-Ivano-Frankivsk. Dopo il successo di Goran Bregovic, Boban Markovic Orchestar e non fumatori Orchestra di Emir Kusturica, Perkalaba è la risposta ucraino, ma in realtà più che la musica di Perkalaba è ispirato da varie musica etnica da tutto il mondo, soprattutto da varie regioni Ucraina, come Hutzul, Bukovyna e Zakarpattya. Altre influenze che la musica punk di Shane McGowan i Pogues ’, elemento del crimine e dal reggae band e artisti come Bob Marley, Manu Chao, Skatalites. Ora gioca in Perkalaba Balkan Beat stile misto con radici Gutzul. Perkalaba gruppo, che è ben noto a tutti in Ucraina, Polonia e altrove, che appaiono a tutti i tipi di etno-rock festival correlati. Se non hai ancora avuto la possibilità di vederli ancora, ma anche voi siete un fan dei ucraino etno-rock, io vi consiglio di dare loro le orecchie e attenzione. Specialmente se ti piace punk folk. Come artisti uUkrainian tanti, la loro musica è di alta qualità e non si fanno le cose a metà. Come dicono molti testimoni oculari, ancora oggi questo gruppo è già in grado di suscitare un pubblico di diverse migliaia, e la loro musica si è diffusa come un selvaggio-il-fuoco. Qui c’è energia senza limiti, e so per certo che il gruppo suscita anche coloro che non amano questo tipo di musica molto, e questo fatto parla da sé. Si può usare epiteti diversi. Beh arrosto, così gialla che sembra nero, lampeggiante di aghi secchi salati maglieria, veloce pressione verde, un frammento di un jolly in uno specchio. In altre parole, le canzoni siluri e qui sia musicale, che può essere chiamato ballate, sono presentati. Oppure non si può chiamare così, in quanto non vi è agitazione meno a questo disco di melodia, e non mancano belle melodie. Mi auguro, sarà così in futuro, perché questo primo album di essi è allegro e luminoso notizie. Perkalaba gestione Тel: +38 050 948 29 85 ICQ: 200-181-594 Email: alek.gnativ @ gmail.com prenotazione in Germania, Austria, Svizzera http://agents4music.de/


Autore :
Redazione ClickLick.it
nessuna galleria immagini disponibile per questo articolo

Nella stessa sezione
Edda Rampoldi e’ tornato! (...)
Edda e’ tornato. Ha smesso con le droghe ed (...)continua

Plug n Play Reload 08
> Il Plug ‘n’ Play Reload 08 quest’ anno (...)continua

home | pubblicità | contatti
Legge 62/2001 | Privacy | Vuoi collaborare con questo sito? Contattaci !
© ClickLick.it